Soddisfazione per la partecipazione all’IBE Driving Experience

Misano (RN) – Marangoni ha preso parte all’IBE Driving Experience, evento organizzato da Italian Exhibition Group presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, nel pomeriggio di mercoledì 29 e nell’arco di tutta la giornata del 30 settembre.

I funzionari di Marangoni hanno accolto clienti e visitatori presso uno stand collocato nel box Ovest del circuito, dove hanno presentato ai visitatori i prodotti e servizi offerti dalla società.

Paolo Tarzia, Responsabile Vendite Rete Italia per la BU Ricostruzione Diretta Autocarro (TBR) e Key account Manager Enti Pubblici di Marangoni, al termine della kermesse ha dichiarato: “Anche in questa edizione, l’IBE Driving Experience ha dimostrato di essere un’interessante occasione di incontro per il mondo del trasporto persone. L’evento ci ha consentito di prendere contatti con titolari e funzionari commerciali di aziende di trasporto, produttori e noleggiatori di bus.

I pneumatici ricostruiti esposti da Marangoni al Misano World Circuit sono stati:

  • due 275/70R22.5 per impiego urbano, realizzati sia con tecnologia a freddo (PZ Ecocity 3), sia con tecnologia a caldo (MZ Ecocity 3);
  • due 295/80R22.5 per lunghe percorrenze, anche in questo caso realizzati con materiale prestampato (PD Ecotour 2) e in stampo (MD Ecotour Extra Int.);
  • un 295/80R22.5 per impiego regionale invernale, realizzato in stampo (MD National Grip 2 Int.).

 

Tutti i prodotti elencati sono marcati 3PMSF e, pertanto, sono adatti alle condizioni invernali severe.

Fedi Gomme, azienda del gruppo Marangoni leader nella gestione full-service del parco pneumatici delle flotte, era invece presente con un desk vicino alla sala convegni del circuito, dove si è parlato delle principali novità per il settore, con particolare riguardo per le sfide della digitalizzazione e della sostenibilità.

Rovereto, 06/10/2021