TRM (Tyre Retreading Machinery) è la divisione del Gruppo Marangoni specializzata nella progettazione e produzione di macchine e linee di produzione per la ricostruzione di pneumatici vettura, autocarro, OTR e avio. TRM è presente sul mercato globale con il 90% della produzione destinata all’esportazione.
La specializzazione nella continua innovazione e sviluppo permette di realizzare macchine adatte alle esigenze presenti e future del mercato della ricostruzione, concentrandosi soprattutto sulla qualità del prodotto finale, che deve essere in grado di competere con le prestazioni del pneumatico nuovo.
I fattori fondamentali di ogni macchina riguardano: l’automazione, l’efficienza e la gestione dei dati. L’obiettivo di ogni progetto è realizzare la macchina più adeguata per il mercato di riferimento, puntando su produttività, standardizzazione della qualità e tracciabilità del processo.
L’eccellenza nella ricostruzione autocarro è rappresentata dalla tecnologia di punta del sistema RINGTREAD, prodotta in esclusiva da TRM per la divisione Retreading Systems. Molti investimenti si concentrano anche nel segmento OTR fino ai 63 pollici. Un altro settore in crescita è quello dell’aviazione, dove TRM è fornitore dei principali ricostruttori mondiali.
I migliori macchinari per tutti i ricostruttori, per pneumatici di ogni tipo e dimensione
Macchinari ricostruzione pneumatici per: