Opportunità professionali

Il valore di un’impresa dipende oggi sempre più dalle sue risorse intangibili. Un’impresa può definirsi riccavitalecompetitiva quando dispone di collaboratori in grado di valorizzare il patrimonio di risorse e di esperienze che la contraddistingue.

Le persone sono il principale generatore di valore di un’azienda: tutte le altre variabili – finanziarie o materiali – rappresentano dei potenziali inerti: hanno bisogno che un essere umano, a qualunque livello dell’organizzazione, liberi quel potenziale e lo metta in azione.

 

In Marangoni crediamo che ogni persona debba avere la possibilità di esprimere se stessa al meglio: le caratteristiche individuali dei nostri collaboratori , la loro capacità di imparare, la loro motivazione nel condividere informazioni ed esperienze rappresentano l’asse portante della storia e del futuro del nostro Gruppo.

 

Quindi, se sei interessato a lavorare in un Gruppo internazionale che può darti la possibilità di fare esperienza in Europa, America e Sud Africa, anche se non trovi un profilo che corrisponde alle tue competenze, invia il tuo curriculum a [email protected]: ti contatteremo quando ci saranno delle opportunità in linea con le competenze da te sviluppate.

Durante i periodi di cambiamento, chi sa imparare erediterà la terra, mentre chi sa e basta si troverà molto ben equipaggiato per affrontare un mondo che non esiste più

Eric Hoffer

MANUTENTORE ELETTRICO

La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di linee di produzione tecnologicamente complesse e di impianti generali di stabilimento e servizi: nello specifico, le attività previste riguardano la verifica ed eventuale sostituzione di parti di macchinari, la rilevazione di dati di misura per la prevenzione di guasti, gli interventi di soluzione e ripristino del regolare funzionamento delle macchine.

 

Requisiti richiesti:

  • Diploma/Formazione superiore in ambito elettrico/elettronico
  • Conoscenza base del disegno elettrico/tecnico e di software PLC
  • Buone capacità nell’uso di attrezzature e strumenti di misura di grandezza elettriche
  • Disponibilità a lavorare su turni

 

Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in base al profilo del candidato.

 

Sede di lavoro: Trentino Alto Adige

DISEGNATORE TECNICO

La risorsa, riportando direttamente al Direttore R&D, si occuperà di gestione, progettazione e sviluppo di nuovi prodotti e relativi stampi, ricerca di soluzioni tecniche innovative e della supervisione delle fasi di industrializzazione del prodotto con particolare attenzione al rispetto di tempistiche e costi.

 

Requisiti richiesti:

  • Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di software per la progettazione 2D Autocad, 3D Creo PTC
  • Disponibilità a brevi trasferte

 

Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in base al profilo del candidato.

 

Sede di lavoro: Trentino Alto Adige