Opportunità professionali

Il valore di un’impresa dipende oggi sempre più dalle sue risorse intangibili. Un’impresa può definirsi riccavitalecompetitiva quando dispone di collaboratori in grado di valorizzare il patrimonio di risorse e di esperienze che la contraddistingue.

Le persone sono il principale generatore di valore di un’azienda: tutte le altre variabili – finanziarie o materiali – rappresentano dei potenziali inerti: hanno bisogno che un essere umano, a qualunque livello dell’organizzazione, liberi quel potenziale e lo metta in azione.

 

In Marangoni crediamo che ogni persona debba avere la possibilità di esprimere se stessa al meglio: le caratteristiche individuali dei nostri collaboratori , la loro capacità di imparare, la loro motivazione nel condividere informazioni ed esperienze rappresentano l’asse portante della storia e del futuro del nostro Gruppo.

 

Quindi, se sei interessato a lavorare in un Gruppo internazionale che può darti la possibilità di fare esperienza in Europa, America e Sud Africa, anche se non trovi un profilo che corrisponde alle tue competenze, invia il tuo curriculum a [email protected]: ti contatteremo quando ci saranno delle opportunità in linea con le competenze da te sviluppate.

Durante i periodi di cambiamento, chi sa imparare erediterà la terra, mentre chi sa e basta si troverà molto ben equipaggiato per affrontare un mondo che non esiste più

Eric Hoffer

ELETTROTECNICO

La risorsa entrerà a far parte del team di progettazione della nostra consociata specializzata nella produzione e sviluppo di macchinari industriali e sistemi di automazione per l’industria della ricostruzione della gomma.


Requisiti richiesti:

  • Diploma/Formazione superiore in ambito elettrico/elettronico;
  • Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione e realizzazione di sistemi elettrici;
  • Dimestichezza nell’utilizzo di ECAD e EPLAN;
  • Conoscenza delle normative e delle tecniche nella realizzazione/progettazione di quadri elettrici.

 

Costituisce requisito preferenziale ma non essenziale la conoscenza di software di programmazione (Siemens, Rockwell, Mitsubishi) e della programmazione PLC.

 

Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in base al profilo del candidato.

 

Sede di Lavoro: Trentino Alto-Adige

MANUTENTORE ELETTRICO

La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di linee di produzione tecnologicamente complesse e di impianti generali di stabilimento e servizi: nello specifico, le attività previste riguardano la verifica ed eventuale sostituzione di parti di macchinari, la rilevazione di dati di misura per la prevenzione di guasti, gli interventi di soluzione e ripristino del regolare funzionamento delle macchine.


Requisiti richiesti:

  • Diploma/Formazione superiore in ambito elettrico/elettronico
  • Conoscenza base del disegno elettrico/tecnico e di software PLC
  • Buone capacità nell’uso di attrezzature e strumenti di misura di grandezza elettriche
  • Disponibilità a lavorare su turni

 

Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in base al profilo del candidato.

 

Sede di Lavoro: Trentino Alto-Adige

CONDUTTORE DI GENERATORE DI VAPORE DI 2° GRADO

La risorsa entrerà a far parte del team che si occupa della conduzione dell’impianto di termovalorizzazione di Rovereto che produce energia dalla combustione di pneumatici fuori uso.


Requisiti richiesti:

  • Patentino di Conduttore di Generatore di Vapore di 2° Grado;
  • Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo;
  • Minima esperienza nella mansione.

 

Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in base al profilo del candidato.

 

Sede di Lavoro: Trentino Alto-Adige