MARANGONI SI AGGIUDICA QUATTRO PREMI AI RECIRCLE AWARDS 2022

Recircle Awards è un evento globale nato per riconoscere l’importanza del contributo all’economia circolare delle aziende che si occupano della ricostruzione e del riciclo dei pneumatici.

Le attività del Gruppo Marangoni si basano proprio sulla scelta ecosostenibile di dare nuova vita ai pneumatici, per ridurre lo spreco di risorse del pianeta e promuovere la transizione all’economia circolare.

2022_Best Tread WHITE@4x

Miglior fornitore di materiali per la ricostruzione

Marangoni
Marangoni Best Tread Rubber Supplier
2022_Circular WHITE@4x

Premio per l’economia circolare

Marangoni
Marangoni Circular Economy Award
2022_Best tyre retreader WHITE@4x

Miglior ricostruttore di pneumatici

Marangoni
Marangoni Best Tyre Retreader
2022_Best retreading equipment WHITE@4x

Miglior produttore di macchinari per la ricostruzione

TRM
TRM Best Equipment Supplier

Siamo molto orgogliosi dei riconoscimenti assegnati a Marangoni: non per l'ottimo risultato in sé, ma per i nostri clienti che, con il loro voto, hanno espresso la fiducia nella qualità dei nostri prodotti e servizi. Le categorie in cui i nostri clienti ci hanno piazzato sul podio confermano come Marangoni supporti al meglio i partner ricostruttori, con un’offerta a 360 gradi che va dai macchinari ai materiali per la ricostruzione, e gli utenti finali – soprattutto in Italia – grazie al pneumatico ricostruito. Questo risultato, ottenuto grazie alla grande partecipazione dei nostri clienti, partner e collaboratori, rappresenta uno stimolo a rinnovare l’impegno di Marangoni per consolidare ulteriormente la propria leadership nel settore.

Matthias Leppert - COO Marangoni

Guarda il video della cerimonia