Marangoni dimostra prestazioni veramente estreme nell’off-road

Il nuovo video mostra le straordinarie capacità fornite dai pneumatici ricostruiti con i materiali e le tecnologie di Marangoni

Rovereto (TN) – Marangoni Retreading Systems ha rilasciato un nuovo video che mostra una particolare jeep equipaggiata con pneumatici ricostruiti Marangoni realizzati senza mescole speciali o altri miglioramenti, impegnata nel “rock crawling”: un off-road estremo, praticato su un fondo di rocce e sabbia caratterizzato da ostacoli a prima vista impossibili.

Grip, precisione e affidabilità sono gli elementi fondamentali per questa disciplina e i pneumatici ricostruiti stanno supportando il veicolo anche nei passaggi più difficili. La loro resistenza in condizioni così estreme implica che possono sopportare tranquillamente tutti gli utilizzi standard degli impieghi su truck, al pari dei migliori pneumatici nuovi.

Il video, presentato in questi giorni da Marangoni Tread North America al Permian Basin International Oil Show in Texas, ha colpito il pubblico per le straordinarie capacità fornite dai pneumatici ricostruiti con i materiali e le tecnologie di Marangoni.

Rovereto (TN), 25/10/2018