29 Nov GRANDE SUCCESSO PER MARANGONI AI RECIRCLE AWARDS 2023
MARANGONI ha vinto 3 volte in questo prestigioso evento e sta costruendo i suoi successi nella sostenibilità negli ultimi anni.
Ai Recircle Awards 2023 MARANGONI ha vinto in 3 categorie. Questo evento premia le aziende del settore della ricostruzione e del riciclaggio per il loro contributo all’economia circolare.
Questo impegno crescente riflette il lavoro dedicato di aziende e individui per far progredire l’economia circolare ed evidenziare l’impegno condiviso del settore per pratiche efficienti dal punto di vista delle risorse.
MARANGONI si è aggiudicata il primo posto nelle seguenti categorie:
- Best Company Director – Matthias Leppert
- Best OTR Retreader
- Best Truck&Bus Retreader
Matthias Leppert, COO di Marangoni, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi del riconoscimento che Marangoni ha ricevuto. Accettiamo i premi come miglior ricostruttore a nome dei nostri clienti, la cui fiducia nella qualità dei nostri prodotti, in particolare del Ringtread System, e dei nostri servizi ha reso possibile il nostro successo”. Anche il premio “Miglior Direttore d’Azienda” va a molte persone, a un team Marangoni eccellente, a un’azienda Marangoni che ripone in noi la sua fiducia e ci mette a disposizione risorse, ai clienti e a molti altri partner commerciali e, infine, sempre a un pizzico di fortuna. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto Marangoni ai Recircle Awards”.
Vittorio Marangoni , Presidente del Gruppo MARANGONI: “Desideriamo ringraziare i nostri stimati clienti, i partner dedicati e gli eccezionali membri del team che hanno contribuito a questo successo. Come sostenitori dei Recircle Awards fin dalla loro nascita, siamo orgogliosi di far parte di questo prestigioso evento che celebra i progressi dell’economia circolare. Insieme promuoveremo un futuro sostenibile”.
Leppert ha concluso: “Questo risultato è stato raggiunto grazie alla straordinaria partecipazione dei nostri clienti, partner e dipendenti. Per noi è un incentivo a continuare a sviluppare ed espandere ogni giorno la nostra posizione di leader.”
I vincitori dei Recircle Awards sono stati premiati con i rispettivi trofei durante la cerimonia di premiazione del 16 novembre 2023 a Bologna, in occasione della Recircle Awards and Future of Retreading and Recycling Conference, che si è tenuta al Futurmotive Expo & Talks.
I Recircle Awards sono organizzati dall’agenzia di comunicazione Valebridge Media Services con il supporto di Autopromotec e delle riviste specializzate Retreading Business e Tyre & Rubber Recycling.