MARANGONI TESTIMONIAL
bioterra_web_testimonial

Wheel loader

MARIX MRT D2
I pneumatici ricostruiti di Marangoni ci permettono di ridurre significativamente i costi orari, oltre a limitare il consumo di materie prime, il che ci consente di contribuire all’economia circolare.

– Joeri Erlich –

Technical Project Manager presso Bioterra NV, Genk

Bioterra NV è leader in Belgio nel settore della bonifica dei terreni contaminati. La società tratta ogni anno circa un milione di tonnellate di terra, suolo e altri rifiuti minerali. Quello di Genk è il sito produttivo principale e un impianto che tratta diverse tipologie di terra, dall’asfalto frantumato ai detriti, passando per fango e sabbia. Per questo motivo, Bioterra necessita di uno pneumatico versatile, in grado di garantire una lunga durata, una trazione eccellente e una resistenza ottimale ai danni.
Bioterra ha affidato la gestione dei propri pneumatici a CL Tyres, una società specializzata che lavora con i pneumatici ricostruiti di Marangoni, in quanto sono in grado di offrire prestazioni superiori e una grande affidabilità.
Stany Croughs, titolare di CL Tyres, ha dichiarato: “La lunga durata fornita dalla mescola battistrada di Marangoni e la trazione superiore del profilo MRT D2 garantiscono la massima efficienza al minor costo d’uso.

Photogallery