Marangoni “Next Gen”

Al fine di adeguare sempre più le nostre Risorse Umane alle sfide del futuro, ricerchiamo giovani da inserire nell’organico delle Aziende del Gruppo che possano diventare le MARANGONI “NEXT GEN”.

Vogliamo entrare in contatto sia con giovani under 30 freschi di percorso universitario, sia con risorse under 35 che abbiano maturato brevi ma significative esperienze in ambito industriale e manifatturiero.
I primi saranno inseriti, all’interno della Marangoni Academy, nel Percorso Formativo aziendale volto a sviluppare le competenze disciplinari, metodologiche e di processo necessarie per ricoprire ruoli e mestieri chiave per l’azienda di domani, fornendo al contempo il supporto necessario a seguire l’evoluzione continua del prodotto, dell’organizzazione e della tecnologia.
Per le risorse con esperienza, Marangoni valuterà i Curriculum ricevuti sulla base delle esperienze maturate, offrendo ai Candidati selezionati la migliore opportunità professionale all’interno di una delle Società del Gruppo, in Italia ed all’Estero.

Se hai una Laurea in Ingegneria
(Meccanica / Meccatronica / Elettronica / Informatica / Gestionale)

Se hai una conoscenza della lingua Inglese che pensi ti permetta di gestire in autonomia contatti quotidiani di lavoro con colleghi stranieri

Se sei interessato a sviluppare le tue Competenze, per ricoprire ruoli di:
– Product/Project Management
– Progettazione Meccanica e di Sistemi di Automazione
– Ingegneria di Produzione

Se vuoi lavorare in un Gruppo internazionale con possibilità di fare esperienze in Europa, Stati Uniti, Sud America e Sud Africa

Invia il tuo Curriculum a: [email protected]

Non perdere l’occasione di far parte della MARANGONI “NEXT GEN”.