Grande vittoria di Marangoni ai Recircle Awards 2022

Ottenuti quattro trofei: un record per l’iniziativa dedicata all’economia circolare nella ricostruzione e nel riciclo di pneumatici.

Rovereto (TN) – Marangoni si è aggiudicata quattro categorie dei Recircle Awards 2022, il numero più elevato di premi vinti nell’evento globale nato per riconoscere il contributo all’economia circolare da parte di aziende e professionisti che si occupano di ricostruzione o riciclo dei pneumatici.

Marangoni ha raggiunto il podio più alto nelle seguenti categorie:

 

Matthias Leppert, COO di Marangoni, ha commentato così la notizia: “Siamo molto orgogliosi dei riconoscimenti assegnati a Marangoni: non per l’ottimo risultato in sé, ma per i nostri clienti che, con il loro voto, hanno espresso la fiducia nella qualità dei nostri prodotti e servizi. Le categorie in cui i nostri clienti ci hanno piazzato sul podio confermano come Marangoni supporti al meglio i partner ricostruttori, con un’offerta a 360 gradi che va dai macchinari ai materiali per la ricostruzione, e gli utenti finali – soprattutto in Italia – grazie al pneumatico ricostruito.

Lo stesso Leppert ha quindi concluso: “Questo risultato, ottenuto grazie alla grande partecipazione dei nostri clienti, partner e collaboratori, rappresenta uno stimolo a rinnovare l’impegno di Marangoni per consolidare ulteriormente la propria leadership nel settore.

I vincitori dei Recircle Awards sono stati annunciati durante una cerimonia trasmessa online il 25 aprile . I trofei saranno consegnati ai vincitori in occasione delle fiere di The Tire (a Colonia, in Germania, il 24 maggio) e Autopromotec (a Bologna, il 26 maggio).

I Recircle Awards sono organizzati dall’agenzia di comunicazione Valebridge Media Services con il supporto di Autopromotec e delle riviste specializzate Retreading Business e Tyre & Rubber Recycling.

 

Rovereto, 04/05/2022